Tra le voci brevi della vita
Come afferma Federico Moccia nella prefazione, quella di Roberta Calati "è una raccolta nella quale si è condotti attraverso un viaggio di introspezione e riflessione sulla vita, l'amore, i ricordi". L'autrice usa con cura le parole per catturare la complessità dell'esistenza, i desideri, le lotte interiori e le speranze di ogni individuo. Le poesie aprono una finestra sull'anima e la creatività, incitando a viaggiare attraverso mondi interiori e emozioni profonde. Temi come l'autenticità, l'identità e il desiderio di esprimere se stessi emergono, ponendo l'accento sull'importanza di trovare la propria voce autentica. La scrittura è vissuta come una necessità e una missione che trasmette emozioni e riflessioni tra le sfumature della quotidianità. L'autrice si fa narratrice della sua esistenza, interpretando l'armonia della vita attraverso i versi, affrontando sfide e cambiamenti con il coraggio di rinascere, come la fenice, dalle ceneri delle esperienze. La natura, il mare, la luce, l'ombra, la musica e i sogni si intrecciano in una sinfonia di versi che esplorano il sentire in modo autentico e profondo, incarnando la "melodia della poesia" e celebrando la libertà di esprimersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it