Tracce d'invisibile. Lo sguardo su ciò che muta. Ediz. italiana e spagnola - Isabel Permanyer,Salvatore Piromalli - copertina
Tracce d'invisibile. Lo sguardo su ciò che muta. Ediz. italiana e spagnola - Isabel Permanyer,Salvatore Piromalli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tracce d'invisibile. Lo sguardo su ciò che muta. Ediz. italiana e spagnola
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ispirazione originaria e il movente ideale di questo libro sta nel tentativo di approssimare qualcosa di ciò che di infinito, di invisibile e di impermanente si offre nel paesaggio e nella visione che di esso ne ha il pittore, col suo esercizio incessante di tradurre quel divenire nella concretezza transitoria di un flusso di colori e di forme. Ad alcuni acquarelli sono associate brevi scritture poetico-filosofiche di Salvatore Piromalli (filosofo), che ha collaborato all'ideazione e all'organizzazione dei materiali. Uno scambio tra sguardo e parola, un esercizio di sguardo immaginale che tenta di tessere una trama di simpatie tra pittura e pensiero, di trovare punti di tangenza tra l'esperienza estetico-psicologica e la riflessione filosofica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Presentazione di Stefano Schiavoni. Revisione dei testi in lingua spagnola Jordi Bayod. Testi in italiano e spagnolo. Illustrato a colori.</p> Brossura p.111 p. 9788897142485 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura. Dedica a penna alla sguardia..

Immagini:

Tracce d'invisibile. Lo sguardo su ciò che muta. Ediz. italiana e spagnola

Dettagli

1 gennaio 2014
112 p., ill. , Rilegato
9788897142485
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it