Le tracce dell'anno 2015 penale con giurisprudenza
Nel por mano a questa edizione, ci si è dati carico dell’esigenza di esaminare problematiche “nuove”, selezionate inseguendo gli stimoli forniti da una giurisprudenza (anche delle Sezioni unite di Cassazione) intervenuta a dirimere tantissime questioni aperte e controverse.
Si tratta, quindi, di un’opera nuova, calibrata su temi in gran parte diversi da quelli esaminati nella precedente edizione: non un mero aggiornamento, ma una approfondita e sistematica ricognizione dei problemi dell’anno emersi nel settore del diritto penale, taluni anche del tutto inediti nel panorama giurisprudenziale precedente.
Costituisce, quindi, un valido supporto per chi si accinge a sostenere le prove scritte per i Concorsi pubblici, primo tra tutti quello per magistrato.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Pagine integre. Rare sottolineature in evidenziatore. Lo stato buono dell'opera è dovuta alle sottolineature, ma lo stato generale è ottimo. paperback 681 9788866574552 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it