Le tracce di Mosé. La Bibbia tra storia e mito - Israel Finkelstein,Neil A. Silberman - copertina
Le tracce di Mosé. La Bibbia tra storia e mito - Israel Finkelstein,Neil A. Silberman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le tracce di Mosé. La Bibbia tra storia e mito
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro vuole attirare l'attenzione dei lettori sui risultati delle più recenti scoperte archeologiche e il loro significato per la nostra comprensione dell'Antico Testamento. Un viaggio nel mondo dell'antico Israele, che ridisegna in profondità le nostre convinzioni sul come, quando e perché la Bibbia è stata scritta, ma anche sul perché la forza del suo messaggio ha superato le concrete vicende storiche che l'hanno vista nascere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 409 9788843021307 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Le tracce di Mosé. La Bibbia tra storia e mito

Dettagli

2002
409 p., Brossura
9788843021307
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it