Tracce
In un clima molto rarefatto l'autore passa da ampie riprese ove i contorni naturali definiscono lo spazio permettendone la percezione visiva a semplici elementi che diventano simulacri e centro di equilibrio formale. Paesaggi montani e vedute marine figurano come i luoghi dove situare leggende dal sapore antico e fantastico: la presenza umana è rintracciabile solo e unicamente da segni lasciati sulla terra o da accenni di opere che ancora devono essere terminate.
Venditore:
Informazioni:
1998; Opera con copertina morbida in brossura. Numerose illustrazioni b/n ft. pp. 96 VV11 . 96. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it