Traccia fredda. CSI: scena del crimine - Max Allan Collins - copertina
Traccia fredda. CSI: scena del crimine - Max Allan Collins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Traccia fredda. CSI: scena del crimine
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nei dintorni di Las Vegas viene trovato il corpo nudo di una donna scomparsa nel nulla un anno prima e subito Catherine Willows, la vice di Grissom alla Polizia Scientifica, capisce che il caso è davvero insolito: la vittima è stata, infatti, asfissiata e poi congelata. Intanto Gil Grissom e Sara Sidle volano nello Stato di New York per tenere un seminario in un albergo tra i monti che si dice abbia ispirato l'ambientazione di Shining. Mentre i loro colleghi li invidiano pensandoli diretti a una suggestiva vacanza, i due rimangono invece isolati da una bufera di neve. Appena mettono il naso fuori dal bizzarro hotel per una passeggiata nei boschi scoprono un cadavere in fiamme tra i fiocchi vorticanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

271 p., Brossura
9788887592900
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it