The Trace You Left
CRYSTAL SUN è il progetto del compianto Alessandro “Ale” Moz, storico bassista genovese dei Detestor, prematuramente scomparso nel 2024. Per onorarne la memoria e la sua profonda passione per la musica, un gruppo di amici storici e numerosi ospiti della scena METAL si sono uniti per portare a termine il suo lavoro, tra cui Trevor e Tommy Talamanca (Sadist), Giovanni Durst (Benediction), Francesco Paoli (Fleshgod Apocalypse), Dome e Fiore (Fulci), Alessio Lucatti e Steva (Deathless Legacy). “The Trace You Left” è un’eredità musicale che diventa un atto di amore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it