Symbol: The Reference Guide to Abstract and Figurative Trademarks
Symbols play an integral role in almost all branding programmes. This book explores the visual language of symbols according to their most basic element: form. Over 1,300 symbols from all over the world are included. These are organised into groups and sub-groups according to their visual characteristics, and are indexed by sector, designer and client. Case studies of classic symbols are also featured, making this an indispensable archive of identity systems for designers and researchers.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Pocket Editions
-
Anno:2014
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:336 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it