Tradimento. Come la sinistra liberal sta distruggendo l'America - Ann Coulter - copertina
Tradimento. Come la sinistra liberal sta distruggendo l'America - Ann Coulter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tradimento. Come la sinistra liberal sta distruggendo l'America
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo violento atto d'accusa, Ann Coulter - una delle più ascoltate opinioniste della destra radicale americana - sostiene che la sinistra dei democratici liberal si è sempre collocata dalla parte sbagliata (quella contraria agli interessi dell'America, e storicamente perdente) in tutte le principali questioni di politica estera: dalla lotta al comunismo durante la guerra fredda al Vietnam, dall'opposizione all'impero sovietico all'odierna guerra al terrorismo. Per sostenere le sue tesi, Ann Coulter rivaluta la figura del senatore McCarthy, promotore della "caccia alle streghe" negli anni Cinquanta, e si scaglia contro l'egemonia liberal nelle università e nei mezzi d'informazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima edizione, 359 p., f.to cm 22x14, copertina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni</p> 9788817001151.

Immagini:

Tradimento. Come la sinistra liberal sta distruggendo l'America

Dettagli

2003
357 p., Rilegato
9788817001151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it