Traditional Irish Music
Sean Talamh (che si pronuncia 'scian talof' e che letteralmente significa 'la vecchia terra') propone il suo particolare significato di 'casa' e 'Irlanda': un nome appropriato per un gruppo composto da quattro musicisti ciascuno dei quali proviene da una delle quattro regioni in cui è suddivisa l'Irlanda: Kieran Fahy da Tuam nel Connacht, Noel Harris da Limerick in Munster, Michael Horgan da County Down nell'Ulster e Tommy Keenan da Dublino, la capitale, situata nella regione di Leinster. Sean Talamh (act nato nel 1992) nasce dall'esperienza di questi musicisti che hanno avuto precedenti collaborazioni con i più importanti esponenti della tradizione musicale irlandese e propone le ballate e gli strumenti che hanno reso famosi nel mondo i conterranei Dubliners.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it