Traduzione poetica ed esegesi della Jeune Parque seguita da una "Nota sull'aria di Semiramide" e preceduta da una "Prefazione inedita" di Paul Valéry
Torino, Buratti, In-8°,pp. 121, (6), brossura editoriale color mattone. In barbe ed in perfetto stato. Edizione originale della traduzione di Capasso della "Jeune Parque" di Valéry e dello scritto preliminare di Valéry stesso, "Lettre a mon traducteur", importante enunciazione della poetica del grande scrittore francese. Il volume é curato da Mario Gromo. Il presente rimane forse il più convincente saggio di traduzione compiuto da Capasso (Venezia, 1909-Cairo Montenotte, 1997).
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it