Tráfico legal de pensamiento crítico
In questo libro, l'autore vuole condividere con il lettore, una serie di riflessioni sulle le religioni, con l'intenzione di stimolare le il pensiero critico e scettico; e non per farci credere che siamo "padroni della verità." Il commercio legale del pensiero critico, è uno scambio di opinioni dentro della della legge; cioè , nel rispetto reciproco, la tolleranza e il ragionamento logico tra chi la pensa diversamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it