Tragedia - Leandro Conti Celestini,Marco Corsa - ebook
Tragedia - Leandro Conti Celestini,Marco Corsa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tragedia
Scaricabile subito
5,38 €
5,38 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il diavolo, che entra in scena subito, si troverà costretto a fare il suo compito. Anziché i suoi “amici” demoni, che avrebbero fatto una strage dei presenti, intento che si capirà in corso d’opera, si trova a fronteggiare tutta una serie di soggetti a lui più o meno comodi, come la Maddalena, la Madonna, Pilato, Pietro, Giuda, Erode e lo farà “facendo il diavolo” cioè sussurrando, suggerendo alle loro orecchie. Il testo è organizzato in maniera che se venisse eliminato il diavolo avremmo dei monologhi. Coloro che entrano spiegheranno sostanzialmente il loro rapporto con Gesù, la loro figura e anche una maniera alternativa d'interpretare i fatti. Anche il diavolo, alla fine, spiegherà chi è il Cristo per lui, ma anche chi è lui per Dio. L’opera è volutamente interrotta alla morte di Gesù, affrontando solo il suicidio di Giuda, poiché i personaggi sono visti in funzione della crocifissione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009412798

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows