La tragedia italiana del Cinquecento - Ferdinando Neri - copertina
La tragedia italiana del Cinquecento - Ferdinando Neri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tragedia italiana del Cinquecento
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4, p. 193 [7], br. orig. in mediocri condizioni ma interno in ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Palatina
Libreria Antiquaria Palatina Vedi tutti i prodotti

Dettagli

193-7 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560514027620

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Neri

Ferdinando Neri

(Chiusaforte, Udine, 1880 - Torino 1954) critico italiano. Docente di letteratura francese nell’università di Torino, fu condirettore del «Giornale storico della letteratura italiana». Esemplari i suoi studi di comparatistica, volti in particolare ai rapporti tra letteratura italiana e francese: Il Chiabrera e la Pléiade francese (1920), Il De Sanctis e la critica francese (1922), Saggi di letteratura italiana, francese, inglese (1936), Poesia nel tempo (1948), Letteratura e leggende (1951).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it