Opera incompleta, presente Volume Primo. Cofanetto in stato discreto, composto da custodia illustrata con tre facce in cartone rigido, le minori e gli spigoli in tessuto, alcuni segni d'uso, lievi bruniture; e volume. Sovraccoperta originale in acetato, mancanze, pieghe, strappo, coperta semirigida in pelle, su piatto anteriore bel fegio dorato in bassorilievo, sul dorso fregi e caratteri dorati in bassorilievo, cima e piede consunti, taglio di testa color oro, macchietta su quello di piede, pagine, sottili, in ottimo stato. Presenta antiporta con ritratto di Ettore Romagnoli in b. e n., fuori testo. Traduzione di Ettore Romagnoli. Fa parte della collana I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli. Numero pagine 800
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it