Mondadori (I Meridiani); 1978; Noisbn ; Rilegato con titoli in oro al dorso, acetato e astuccio illustrato; 17,5 x 11 cm; pp. XLI-1068; A cura di Giorgio Melchiori. Traduzione di Giorgio Melchiori, Salvatore Quasimodo e Agostino Lombardo. Collezione diretta da Giansiro Ferrata. II edizione nella collana. ; Leggeri segni d’uso all’astuccio, interno ottimo. ; Molto buono (come da foto). ; Curata da uno dei maggiori studiosi di Shakespeare, Giorgio Melchiori, l’edizione presenta il testo critico inglese a fronte delle traduzioni eseguite da scrittori come Montale, Luzi, Quasimodo, Wilcock o da insigni specialisti. Un ricco apparato di note accompagna ogni volume. Le tragedie riuniscono tutte le opere appartenenti al genere da Romeo e Giulietta a Macbeth. SOMMARIO. Presentazione. Cronologia. Prospetto delle opere. Introduzione alle tragedie. Romeo e Giulietta. Otello. Re Lear. Macbeth. Note. Bibliografia. ;
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it