Tragedy of the Commons
I GREAT AMERICAN GHOST sono implacabili in ogni modo, forma e modo. Decisi a spingere l'involucro in ogni modo possibile sin dalla loro nascita nel 2012, sono cresciuti costantemente come gruppo che sfida il genere tra i loro coetanei nel mondo della musica aggressiva. Grazie a riff martellanti e a un messaggio ferocemente intransigente, si rafforzano con ogni nuova aggiunta a una discografia impressionante. Il quartetto del New Hampshire mira ad allargare ulteriormente i confini con il suo prossimo disco e, avendo trovato casa presso la Sharptone Records, non c'è nulla di off limits. Niente di tabù. Niente che non possa essere sfruttato come influenza o usato come pietra miliare per migliorare un suono già affilato. La promessa di una musica devastante con intenti estremi è pienamente realizzata, e il futuro è loro da conquistare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it