Traiettorie di ricerca. Strategie di post-sviluppo a zero cubatura
Questa pubblicazione... racconta di un processo di ricerca lungo (nei tempi) e difficile (per le modalità di condivisione e costruzione in remoto); testimonia la necessità di esplorare modalità di ricerca incrociata su temi condivisi (attivando un'apertura dei propri settori scientifico-disciplinari); annuncia traiettorie di ricerca al passo con la contemporaneità (e con le richieste degli enti banditori e gli obiettivi comunitari). A partire dal tema, il gruppo ha approfondito il proprio tassello dalla proposta di ricerca MOOC inziale, costruendo un mosaico di posizioni, seppure con alcune difficoltà precedentemente ricordate, rispetto al tema/titolo generale. Sicuramente questo confronto, a partire dall'occasione di un programma di ricerca, è stato per tutti un'esperienza condivisa e plurale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it