Traindogs. 365 storie di uomini e di donne - Fabio Palombo - copertina
Traindogs. 365 storie di uomini e di donne - Fabio Palombo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Traindogs. 365 storie di uomini e di donne
Disponibilità in 1 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Questo libro non si legge come tutti gli altri. Questo libro si apre a caso. E si legge la storia che c'è. Poi si richiude e si riapre su un'altra. Tanto sono tutte lunghe uguali. E sono tutte storie di uomini e di donne. Di quello che sono. Di quello che non sono. Di quello che la vita, o il caso, li ha portati a essere. Ecco perché questo libro si apre a caso. Perché è un po' come la vita." (dalla prefazione).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

386 p.
9791220311328

Valutazioni e recensioni

  • Da tenere sempre a portata di mano. Train Dogs. 365 storie di uomini e donne. 365 racconti brevi di undici righe ognuno, questo il format scelto dall’autore. Ogni racconto è una storia a sé, che si legge tutta d’un fiato, ma che poi ti rimane lì, che ti fa pensare e, sopratutto, ripensare. 365 storie in cui è facile ritrovarsi, perdersi, riconoscere e riconoscersi, che ci precipitano immediatamente nel momento clou di una situazione, di una relazione, di una considerazione. Un libro da aprire a caso e leggere e rileggere, per trovare significati e spunti sempre nuovi, proprio come in 101 Storie Zen. Un libro da tenere sempre con sé, sul comodino, in borsa, da leggere in treno, a letto, al mare, in sala di attesa. Un consiglio, se siete abituati a sottolineare le frasi o i passaggi più interessanti di quello che leggete: non tenete a portata di mano matita o evidenziatori, correreste il rischio di sottolineare quasi ogni parola.

  • di Traindogs ammiro tutto: la formula; la capacità di sintesi; la capacità di penetrazione delle parole. ho il vantaggio di averne sentiti diversi declamati dal vivo e la lettura oggi risente favorevolmente delle note in sottofondo e dell'arte vocale di Fabio. ma sono sicuro lo apprezzerete ugualmente, magari cogliendo l'occasione la prossima volta che li porterà dal vivo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it