Traindogs. Storie di uomini e di donne
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
"Siamo una linea di confine. Tra noi e gli altri. Ogni tanto ci avventuriamo. Qualche volta portiamo a casa ricordi. Qualche volta ferite. Qualche volta non vogliamo più tornare. Siamo piccole esplosioni sotto la superficie, che nessuno vede. Fiumi sotterranei. Siamo muri di parole, alti come le nostre voci, che crollano al primo silenzio. Muti terremoti. Siamo un cuore che batte. Aria che entra ed esce. Siamo carbonio. Idrogeno, ossigeno. Una parte di azoto. E pochi altri elementi, combinati secondo natura. Siamo foglie che cadono. E poi di nuovo germogli. E ancora foglie, spazzate via dal vento. Siamo rocce erose dalla pioggia. Che prendono forme diverse. Però ci vuole tempo. Però ci vuole vita. Perché non siamo quello che saremo. E non siamo quello che siamo stati. Siamo solo quello che siamo. Divenire."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it