Training Autogeno. Gli esercizi base
Il Training Autogeno, un metodo di rilassamento e autoregolazione che ti guiderà verso uno stato di calma e benessere. Questa disciplina, ideata dal dottor Schultz negli anni ’30 del secolo scorso, è diventata uno strumento potente per alleviare lo stress, migliorare il benessere mentale e fisico, e promuovere una maggiore consapevolezza di sé.Il training autogeno si compone di sei esercizi base, in una sequenza che prevede un rilassamento iniziale, due esercizi fondamentali (pesantezza e calore) e quattro esercizi complementari (respiro, cuore, plesso solare, fronte fresca), cui possibile aggiungere un esercizio mirato a spalle e nuca. Al termine sono previsti degli esercizi di ripresa, per riattivare l’organismo, dopo aver raggiunto la commutazione autogena, ovvero lo stato di rilassamento profondo, obiettivo della pratica del training autogeno.In queste due tecniche guidate eseguirai direttamente e arriverai a padroneggiare tutti gli esercizi base.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows