Ouvrage orné de 40 figures démonstratives de l'edition princeps et de 100 dessins esthétiques d'aprés les clichés d'Alinari, Borghi et Fumagalli.. Traduit intégralement pour la premiére fois en francais sur le codex vaticanus urbinas 1270. Parigi, Librairie Ch.Delagrave 1910, cm.17x26, pp.246, 140 figg.bn.nt. rileg.in mz.tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso.
Venditore:
Informazioni:
Traduit intégralement pour la première fois en francais sur le codex vaticanus (urbinas) 1270. Parigi, Librairie Ch.Delagrave 1910, cm.17x26, pp.246, 140 figg.bn.nt. rilegatura in mz.tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1910
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it