Il tramite
Una diagnosi di schizofrenia. Delia Parini vorrebbe accettare la tragedia che le ha segnato l'adolescenza e distrutto la concezione di normalità; ma vivere tra incubi, visioni e psicofarmaci non è semplice. Un nuovo percorso terapeutico con il dottor De Silva, psichiatra fuori dall'ordinario con un passato fumoso, accende una fiammella di speranza, che viene subito schiacciata da una sorprendente scoperta: qualcuno sta tirando i fili per giocare con la sua vita oppure il burattinaio è lei stessa? De Silva e Matteo Grimaldi, ex poliziotto dei NOCS, la aiutano a rivelare ciò che si cela sotto la coltre di un apparente disagio psicologico, ma questo comporterà per tutti loro un confronto con i fantasmi che credevano appartenessero ormai al passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it