Tramp (Anniversary Edition)
Circa un anno o due fa, Naomi Yang (dei Galaxie 500) mi ha contattato dopo aver riscoperto un video che avevamo realizzato insieme nel 2011, durante la lavorazione di Tramp, poco prima dell'uscita dell'album. Era per la canzone Serpents. Il tempismo è stato sorprendente, in prossimità dell'anniversario di Tramp. Pensavo al periodo trascorso a New York mentre ero nella bolla di Los Angeles e a casa mia. Pensando a quanto fossi irrequieto, mentre ora mi ero sistemato e stabilizzato. Pensando a come Aaron Dessner mi abbia preso in considerazione dopo che gli avevo mandato un messaggio con una furia di demo. È riuscito a vedere attraverso il sibilo e le voci schifose dei miei demo su GarageBand, e ha capito che avevo qualcosa da dire. Mi ha dato la sicurezza di essere forte, di urlare la mia rabbia e di sentirmi fondata e giustificata nel mio dolore. Mi ha dato più strumenti per trovare la catarsi nel mio lavoro. È una cosa che mi porto dietro da allora. Essendo stata sulla costa occidentale negli ultimi due anni, guardo alla mia comunità di New York e sono per sempre grata. Molti amici e coetanei si sono fatti avanti e mi hanno aiutato a realizzare questi demo. L'album che è diventato. Doug Keith e Ben Lord della mia band originale, Logan Cole, Peter Silberman degli Antlers, Jessica Larrabee di She Keeps Bees, Thomas Bartlett di Doveman, Rob Moose di yMusic, Jenn Wasner di Wye Oak, Julianna Barwick, Zach Condon di Beirut, Matt Barrick (dei Walkmen), Clarice Jensen, Ben Lanz, Bryce Dessner e Bryan Devendorf (dei The National).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it