Bree è un transessuale donna, elegante, colto e dotato di una forte autoironia, che a Los Angeles si barcamena tra due lavori per mettere insieme i soldi necessari per l'intervento chirurgico utile alla sua ridefinizione sessuale. Un giorno Bree riceve la telefonata di Toby, il figlio che non sapeva di avere, frutto di una passata relazione eterosessuale. Sotto le pressioni della sua psicoterapeuta Bree accetta di conoscerlo e va a prelevarlo dal penitenziario in cui è rinchiuso. I due si incontrano senza molte spiegazioni e Toby scambia Bree per una missionaria cristiana, in opera di conversione e redenzione. Bree, poco pronta al ruolo di genitore, prende al volo l'occasione per celare la propria vera identità e i due iniziano insieme un viaggio attraverso l'America.
Venditore:
-
Titolo originale:Transamerica
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DNC Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it