Transangelic Exodus
Torna il cantautore americano Ezra Furman con un nuovo album sempre su Bella Union. Il nuovo disco esce ad un anno di distanza dall’EP Big Fugitive Life, Furman torna con un lavoro composto da tredici brani che ha come filo narrativo l’innamoramento dello stesso artista per un angelo, creatura dichiarata illegale nella saga fantasiosa e paranoica dipinta nel disco. Transangelic Exodus affronta un altro tipo di coming-out, quello religioso, in quanto Furman si relaziona alla fede ebraica in modo esplicito e senza filtri, in una miscela impetuosa di rock’n’roll lamentoso e clarinetti fantasma.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it