La vita di Antoine Rivière sembra scorrere alla perfezione. E' ricco, affascinante e naturalmente ambizioso. Medico e psiacanalista di successo, ha una clientela selezionata. I suoi articoli, pubblicati da prestigiose riviste scientifiche, gli hanno fatto guadagnare la stima dei colleghi. Andrebbe tutto alla perfezione se Antoine Rivière non avesse commesso due errori: il primo, accettare tra i suoi pazienti Edouard Berg, il secondo, proseguire l'analisi. Così, quando Berg afferma di aver ucciso sua moglie, Rivière non sa se ha di fronte un assassino o un mitomane. Ma cosa fare, quando ormai è troppo tardi e la trappola è già scattata?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it