Con tracce registrate tra il 2002 e il 2015, TRANSIENCE è un’accurata e personale introduzione all’incredibile carriera solista del grande STEVEN WILSON, il genio del PROG ROCK moderno.
Questa EDIZIONE LIMITATA IN DOPPIO VINILE, realizzata durante la seconda parte del tour per “Hand.Cannot.Erase”, s’intitola “TRANSIENCE” e contiene vari brani, con la particolarità di una nuova registrazione del grande classico dei Porcupine Tree “Lazarus”, che Steven ha suonato dal vivo durante il tour con la sua fenomenale band live. Questa nuova versione è basata quindi su una registrazione live su cui sono state poi fatte delle sovraincisioni ed editata nello studio privato di Steven Wilson.
“TRANSIENCE” contiene 13 tracce per un totale di oltre un’ora di musica. La copertina apribile come gatefold a 3 ante, con ritratti in bianco e nero di Steven Wilson realizzati da Joe Del Tufo e Susana Moyaho, contiene 2 vinili 180 grammi con il quarto lato inciso con il testo scritto a mano di “Happy Returns”. C’è anche una tessera per il download digitale. Un’introduzione essenziale per un artista essenziale con una chicca indispensabile per i fan.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it