Transition. Un sorso di verità dalle anime perdute
Un segreto che sarebbe dovuto rimanere sepolto per sempre, decisioni difficili che sfidano il tempo, la vendetta, la morte. Vicende di personaggi che s’intrecciano in un crescendo di colpi di scena. Enigmi in sospeso. Una storia sicuramente non scontata. Tess per un terribile colpo del destino o, più semplicemente, per quel suo atteggiamento innocente, incapace di sotterfugi e doppiezze, vedrà sconvolta la sua vita da adolescente svelandoci i suoi pensieri e le sue emozioni più recondite. Una realtà ben più complessa di quanto avrebbe potuto immaginare e che difficilmente sarebbe riuscita mai più a dimenticare. Il tocco delle labbra di Ned, sulla sua pelle, le faceva contrarre lo stomaco, non poteva sapere che stava iniziando, per lei, un viaggio infernale che avrebbe stravolto la sua esistenza, donandole inquietanti scenari che entreranno a forza, inesorabilmente, con tradimenti e scontri nella sua nuova – anomala – esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it