Translating The Name
I Saosin sono un gruppo rock di Orange County, California. La band è stata formata nel 2003 da Beau Burchell, Justin Shekoski, Zach Kennedy e Anthony Green. Sono emersi dalle scene emo e post-hardcore nei primi anni 2000 come una delle nuove band più agguerrite ed eccitanti. Il loro primo EP, ‘Translating the Name’, pubblicato nel 2003, è noto per la sua altissima energia, le voci armonizzate, i riff di chitarra solista con ritardi e armoniche naturali che creano bellissime melodie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it