Translation of the Latin Works of Dante Alighieri
Volume dei primi del '900 in stato discreto, coperta rigida in tessuto con bel fregio inciso a secco su piatto anteriore, magnifico fregio e caratteri dorati sul dorso, qualche segno del tempo, macchiette, tagli lievemente ambrati con barbe, pagine in buono stato, etichetta in carta e firma d'appartenenza con luogo e data su guardia. Presenta antiporta, protetta da foglio di carta velina, con illustrazione monocroma fuori testo, Gruppo laterale dal mosaico del Laterano, bel frontespizio bicromo illustrato, caratteri in rosso e nero, marginalia. Traduzione: A. G. Ferrers Howell, Philip H. Wicksteed. Numero Pagine 428
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it