Transmigration at the Solar Max
Nuova incarnazione della storica band Carbon. Sotto la temibile insegna, Elliott Sharp con chitarra elettrica 8 corde, sax soprano e campionatore, raduna Zeena Parkins all'arpa elettrica, e Bobby Previte - batteria. Due veterani della scena Downtown NY, perfetti fiancheggiatori del suono scuro ed elettrico tipico dell'estetica Carbon. Fra Drone elettroacustici e disegni ritmici circolari le trasmigrazioni sonore di Sharp e compagni si propagano senza deludere vecchi e nuovi fans.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it