Transmission Impossible
Insieme ai Led Zeppelin e ai Black Sabbath, i Deep Purple sono stati indicati come la "trinità empia dell'hard rock e dell'heavy metal britannico nei primi anni Settanta". Questo set triplo CD contiene rare sessioni dal vivo e radiofoniche, materiale trasmesso dalla band da diverse epoche della loro carriera, tra cambi di formazione e pause creative, e celebra la longevità del gruppo, l'influenza e il talento grezzo e puro dei suoi membri. Il Disco Uno vanta la formazione riformata, MkII Purple, che si esibisce allo stadio Bercy di Parigi nel 1985, con le sessioni radiofoniche della band, registrate per e trasmesse da Radio One della BBC durante il periodo 1968-1970. Il Disco Due include spettacoli registrati al Paradiso di Amsterdam nel 1969, e al Bilzen Jazz Festival in Belgio lo stesso anno. Contiene anche 3 brani registrati per Top Of The Pops della BBC nel 1970. Andando avanti di 15 anni, il Disco Tre vanta la formazione rinnovata, MkII Purple, che si esibisce allo stadio Bercy di Parigi nel 1985.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it