Transmission Impossible
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 26,55 €
Raccolta in tre dischi di rare trasmissioni radiofoniche andate in onda tra il 1970 e il 1981, anni in cui i Kraftwerk hanno dato un contributo insuperabile alla musica elettronica. Il gruppo, formatosi nel 1969, ha dato i natali a generi come il synth-pop e la techno e ispirato innumerevoli artisti e gruppi, come David Bowie e i Joy Division. Il primo disco include uno dei primi concerti del gruppo, tenutosi in Germania nel 1970; il secondo contiene brani dallo spettacolo a Colonia nel 1975 e di Parigi nel ’76; il terzo contiene l’esibizione di Tokyo, 1981.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it