Transmission Impossible
I Rolling Stones, che non hanno bisogno di presentazioni, rimangono semplicemente la più grande rock'n'roll band esistente, un riconoscimento che fu notato per la prima volta da Sam Cutler, direttore di scena della Blackhill Enterprises, durante il loro tour statunitense del 1969. E sia prima che dopo, gli Stones sono stati all'altezza di questo titolo in modo ammirevole. Oggi, 53 anni dopo la loro formazione, i Rolling Stones rimangono - anche senza l'ex membro fondatore, il batterista Charlie Watts - un fenomeno senza precedenti nell'industria musicale. Questa nuova raccolta di 3 CD riunisce una serie di registrazioni di trasmissioni dal vivo degli Stones, tutte registrate tra il 1965 e il 1972, gli anni di gloria della band, se così si può dire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it