Transmission Impossible
Formatisi a Londra nel 1970, i Supertramp hanno conosciuto il loro massimo successo mondiale nel 1979 con il sesto album Breakfast in America. Il gruppo si è distinto per la fusione di stili progressive rock e pop e per un sound che si basava molto sul pianoforte elettrico Wurlitzer. Questa nuova raccolta in 3CD riunisce una serie di superbe registrazioni dal vivo del periodo d'oro della band, tutte eseguite tra il 1975 e il 1983, il periodo che ha visto i Supertramp pubblicare forse la loro migliore produzione in assoluto. Dal brillante Crisis? What Crisis?, passando per gli altrettanto eccellenti Even in The Quietest Moments e Breakfast In America, per finire con il sublime ...Famous Last Words, questi furono gli anni d'oro dei Supertramp. Il disco uno inizia con l'esibizione all'Orpheum Theatre di Boston il 5 marzo 1976. Il disco successivo, DISC TWO, presenta i Supertramp al Queen Mary College di Londra il 10 novembre 1977. Questo set si conclude con il DISCO TRE, con uno spettacolo del 1983 a Toronto, in Canada, il 24 agosto dello stesso anno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it