Transmissions from the Upper Room (Red Coloured Vinyl)
All'inizio del 2018, Frehn Hawel ha avuto l'idea di registrare le sue canzoni da solo per la prima volta. La domanda di McPhail La domanda di McPhail "Sai che suono anche la batteria?" ha finalmente fatto girare la palla. Dopo la prima prova insieme, era già chiaro era già chiaro che la cosa sarebbe continuata oltre l'ambito dell'unico concerto. Il nome della band consiste in entrambi i cognomi. Come si sa dal jazz, questo nome segnala immediatamente due persone che la pensano allo stesso modo e che si incontrano con rispetto. Siccome il jamming senza meta non è necessariamente nel loro sangue, hanno scritto presto nuove canzoni nel Cenacolo, hanno creato nuovi suoni e nuove idee. Il risultato sono dieci canzoni di due musicisti che non hanno più nulla da dimostrare all'altro, ma amano ancora di più quello che fanno. ancora di più. Canzoni su relazioni a lungo termine, slogan vuoti, le insidie del nostro tempo - in breve: sul dramma, amore, follia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it