Transsiberian
Un ottimo thriller ferroviario
«“Transsiberian” è una variazione reinventata in modo assolutamente perfetto di un genere molto caro al pubblico.» – The New York Times
«Sembra racchiudere, senza affettazione né pomposità, l'intera storia del cinema» – The Los Angeles Times
Roy e Jessie, marito e moglie in crisi, cercano di salvare il loro matrimonio partendo per un viaggio sulla celebre linea ferroviaria Transiberiana, che attraversa Russia, Mongolia e Cina. Lì fanno conoscenza con un'altra coppia, quella formata da Abby e Carlos, venditori di matrioscke. Ma quando a bordo del treno salgono alcuni spietati criminali in fuga, il viaggio si trasformerà in un'escalation di violenza, e molte persone si riveleranno essere diverse da come si erano presentate.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Germania; Spagna; Lituania
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it