Transumano mon amour. Note sul movimento H+ (scritti 2015-2019) - Andrea Mazzola - copertina
Transumano mon amour. Note sul movimento H+ (scritti 2015-2019) - Andrea Mazzola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Transumano mon amour. Note sul movimento H+ (scritti 2015-2019)
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


"Criticare la tecnocrazia e l'ideologia del progresso non significa rifiutare in toto le avventure delle idee umane ma temere la barbarie della ragione e i rottami della modernità, di cui già parlava Vico nel XVIII secolo. La deviazione distruttiva della cultura, la sua incessante strumentalizzazione da parte di specifici agenti politici, le cui narrazioni sono finalizzate a controllare e soggiogare il corpo sociale, trova nel movimento transumanista la più pericolosa manifestazione". Prefazione di Riccardo De Biase.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2020
288 p., Brossura
9788825530292
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it