Transurfing. Le diapositive
Questo metodo completo comprende tre tecniche che ti permettono di creare e proiettare volontariamente le tue diapositive subconsce. Le diapositive sono la proiezione alterata che noi stessi abbiamo di noi stessi: così facendo, abbiamo una percezione sbagliata di noi, degli altri e di come gli altri ci vedono dall’esterno, di conseguenza creiamo una realtà negativa. Questo metodo (composto da tre tecniche) ti permette di cambiare queste diapositive negative e di proiettarne di positive. Sei tu l’unico creatore delle tue diapositive, quindi sei libero di scegliere e cambiare, libero di crearti la realtà che meriti e desideri. Il metodo è composto da tre tecniche principali:. Tecnica 1: Diapositive visive. In questa prima tecnica utilizzerai unicamente la submodalità visiva per trasformare le tue diapositive negative in diapositive positive. La tecnica si svolge in tre parti: nella prima entrerai in integrazione e rilascerai ogni tuo eventuale stress subconscio con le parole visive; nella seconda prenderai consapevolezza degli aspetti negativi della tua visione di te e costruirai la tua immagine positiva; nella terza svilupperai la proiezione della diapositiva con la più alta immagine di te e la porterai nella tua variante di realtà.. Tecnica 2: Diapositive auditive. In questa seconda tecnica utilizzerai unicamente la sub-modalità auditiva per proiettare le tue diapositive positive. Anche questa tecnica si svolge in tre parti: nella prima entrerai in integrazione e rilascerai ogni tuo eventuale stress subconscio con le parole auditive; nella seconda procederai alla scoperta e allo sviluppo della tua diapositiva auditiva; nella terza imprimerai nel tuo subconscio le affermazioni della tua diapositiva auditiva.. Tecnica 3: Diapositive kinestesiche. In questa tecnica utilizzerai unicamente la submodalità kinestesica per proiettare le tue diapositive positive. Anche questa tecnica si svolge in tre parti: nella prima entrerai in integrazione e rilascerai ogni tuo eventuale stress subconscio con le parole kinestesiche; nella seconda procederai alla scoperta e allo sviluppo della tua diapositiva kinestesica; nella terza procederai a un potente rilascio-riequilibrio emozionale. Contenuto: Transurfing. Le diapositive
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:59:54
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni