Trap tales. Riconoscere ed evitare le 7 trappole nascoste nella vita e nel lavoro - David M.R. Covey,Stephan M. Mardyks - copertina
Trap tales. Riconoscere ed evitare le 7 trappole nascoste nella vita e nel lavoro - David M.R. Covey,Stephan M. Mardyks - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trap tales. Riconoscere ed evitare le 7 trappole nascoste nella vita e nel lavoro
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella vita di tutti i giorni, così come nel lavoro, è molto frequente cadere in quelle trappole che, alla lunga, rischiano di bloccarci, rubandoci tempo ed energie. E, come nelle sabbie mobili, spesso ce ne accorgiamo quando, ormai, non riusciamo più a uscirne. Che si tratti di gestione del tempo, delle relazioni, degli obiettivi o della paura di cambiare, più cerchiamo di riemergere, più profondamente rimaniamo impantanati. E se ci fosse un'altra strada? Se potessimo identificare queste trappole da lontano e imparassimo a schivarle? Trap tales può diventare la guida per riuscire a farlo! In questo libro, infatti, David M.R. Covey e Stephan M. Mardyks ci insegneranno come decifrare i segnali che svelano gli ostacoli da lontano e a diventare dei provetti Trapologist. Grazie alla storia di Alex e Victoria, a strategie contro-intuitive e ad approcci non convenzionali, illustreranno come: • individuare le 7 principali trappole nella vita e nel lavoro che spesso ci colgono di sorpresa; • identificare quelle che ci stanno mettendo in difficoltà nel presente; • scoprire la strategia per uscirne; • imparare ad evitare le trappole nel futuro. Il messaggio chiave di Trap Tales è la speranza: grazie a questi suggerimenti concreti, ciascuno può cambiare la traiettoria della propria vita in qualsiasi momento, e scrivere la propria storia di successo.

Dettagli

12 aprile 2024
186 p., Brossura
9788835159889
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it