Alla ricerca di un libro che fosse ricco di colpi di scena e che avesse un ritmo che lascia con il fiato sospeso, mi sono imbattuta in questo romanzo. E devo ammettere che ho fatto davvero bene a fidarmi. E' un libro in cui il ritmo rimane serrato sino all'ultima pagina e in cui vige la regola 'mai fidarsi di nessuno'. I personaggi che sembrano buoni si trasformano in negativi e quelli di cui era sicura la colpevolezza diventano invece i paladini della vertà. Il tutto in un'indagine sul filo del rasoio della legalità e che si concluderà con un inatteso colpo di scena. Personalmente, il primo libro di questo genere di James Patterson che leggo ma che non sarà destinato a rimanere l'unico!
Trappola di sangue
Hamptons. Tutti i residenti della zona conoscono la bellissima villa sul mare al numero 7 di Ocean Drive. Non solo per la singolarità della sua struttura, ma per la macabra storia che la contraddistingue. Dietro quelle mura, infatti, si sono consumati orribili fatti di sangue e da tempo la casa è disabitata. Ma quando un giorno nella villa viene trovata una coppia brutalmente assassinata, la sua triste fama torna ancora una volta sotto i riflettori. Per quale motivo un noto agente di star di Hollywood si trovava con la sua amante in quel luogo così temuto ed evitato da tutti? A occuparsi del caso sarà la detective Jenna Murphy, trasferitasi da poco negli Hamptons per lasciarsi alle spalle un passato travagliato e per dare una svolta alla sua carriera. Ma più le indagini si intensificano e più il mistero legato alla villa si infittisce, trascinando Jenna in una pericolosa corsa contro il tempo per scoprire la verità prima che sia troppo tardi…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nelly 27 giugno 2025Ritmo serrato e colpi di scena a non finire
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it