Trasfigurazioni
Quando i mostri prendono vita, non possiamo sapere se siano reali o generati dalla nostra mente. Ecco perché mutano come e quando vogliono. È questo il filo conduttore di "Trasfigurazioni", trilogia di racconti dell'orrore che Elisa Caramella, già autrice del thriller dark "La maschera dagli occhi di vetro", mette in scena con successo. Racconti veloci, snelli, densi di atmosfere e situazioni che gli amanti del genere sapranno apprezzare. Una scrittura lineare, quasi asettica, che nasconde tutta la forza della paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it