Trasformazioni economiche mutamenti sociali e nuovi miti collettivi 1920-1960 - Giorgio Rumi - copertina
Trasformazioni economiche mutamenti sociali e nuovi miti collettivi 1920-1960 - Giorgio Rumi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trasformazioni economiche mutamenti sociali e nuovi miti collettivi 1920-1960
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume sesto dell’opera "Vita civile degli italiani". Tutta tela con titoli in nero al dorso ben conservata. Sovraccoperta figurata con bordi lievemente usurati e qualche piccola macchia. Corredato da illustrazioni e tavole in bianco e nero e a colori nel testo. Presente cofanetto in cartoncino, usurato. Opera realizzata per conto dell’Associazione fra le Casse di Risparmio Italiane. Numero pagine 226.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

226 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560224235964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it