Trash Can Lamb
Trash Can Lamb" è il nuovo album solista del polistrumentista Keith Freund di Akron, OH. Per quasi vent'anni Freund ha prodotto musica intima e mutevole da solo e nell'ambito di progetti collaborativi come Trouble Books, Lemon Quartet e Aqueduct Ensemble. Qui, egli prepara un inebriante brodo casalingo di sintesi analogica, campionamenti bit-ridotti, pianoforte, contrabbasso, sassofono e registrazioni sul posto, arrivando a un insieme di canzoni sciolte ed evocative. In tutto l'album, sentiamo ritardi sperimentali a 8 bit che maciullano materiali acustici ariosi, snaturandoli in primitive strutture di loop e conservando al contempo il loro nucleo melodico dalle tinte dorate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it