Il trasporto aereo in Italia e in Europa. Problematiche e prospettive. Atti del Convegno (Camera dei Deputati, 6 febbario 2013) - copertina
Il trasporto aereo in Italia e in Europa. Problematiche e prospettive. Atti del Convegno (Camera dei Deputati, 6 febbario 2013) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il trasporto aereo in Italia e in Europa. Problematiche e prospettive. Atti del Convegno (Camera dei Deputati, 6 febbario 2013)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro nasce dal convegno del 6 febbraio 2013 su "Il trasporto aereo in Italia ed in Europa", organizzato dall'Istituto di Studi Europei Alcide De Gasperi con la collaborazione del Centro Studi Demetra. Un appuntamento auspicato dagli operatori del settore, in cui si sono confrontati importanti e autorevoli esponenti del mondo accademico, delle imprese e delle istituzioni pubbliche e private, per operare una sintesi sulle prospettive future e sulle criticità che ancora investono il comparto dell'aviazione civile. Un incontro che ha permesso a ciascun relatore di interloquire, dibattere e condividere il proprio pensiero con gli altri rappresentanti dell'intera filiera del trasporto aereo. Ne è scaturita una feconda discussione, dinamica in cui si è delineato un quadro di interventi urgenti in cui le Imprese e le Istituzioni insieme si devono misurare: la centralità del passeggero, l'Autorità dei trasporti, il Cielo unico europeo, l'intermodalità e non ultimo la tutela dell'ambiente. Sfide ambiziose ma indispensabili e non più procrastinabili se si vuole contribuire al rilancio dell'economia del nostro Paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
92 p., Brossura
9788854863163
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it