Trattati scientifici nel veneto fra il XV e XVI secolo
Brossura editoriale di xxi-156 pagine con 38 tavole in nero fuori testo. Saggi e studi di Ezio Riondato, Tiziana Pesenti, Franco Brunello, Vincenzo Fontana, Paola Marini, Adriana Chemello, Emilio Faccioli. Introduzione di Ezio Riondato. Una dedica a penna al frontespizio, peraltro copia come nuova, pagine ancora intonse.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di xxi-156 pagine con 38 tavole in nero fuori testo. Saggi e studi di Ezio Riondato, Tiziana Pesenti, Franco Brunello, Vincenzo Fontana, Paola Marini, Adriana Chemello, Emilio Faccioli. Introduzione di Ezio Riondato. Una dedica a penna al frontespizio, peraltro copia come nuova, pagine ancora intonse..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it