Trattato della responsabilità civile. Responsabilità contrattuale. Responsabilità extracontrattuale
L'opera è un trattato breve (in due volumi) sull'intera responsabilità civile. La materia è suddivisa nelle due forme di responsabilità: contrattuale nel primo volume ed extracontrattuale nel secondo. Nel primo volume viene posta l'attenzione sulla responsabilità contrattuale e nei contratti tipici, esaminando nel dettaglio i principali tipi di contratto che possono interessare il professionista. Nel secondo volume ampio spazio è dedicato all'atto illecito ed alle tecniche risarcitorie, anche questi temi di grande importanza pratica per l'avvocato. Ampio spazio è dedicato alla giurisprudenza, sia di legittimità che di merito.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it