Opera completa in due volumi (di pp. 809 e 957 rispettivamente) legati in cartonato rigido con ordinari segni d’uso e del tempo, con titoli su etichetta al dorso. Tagli e fogli ingialliti con fioritura. Legatura allentata e pagine parzialmente distaccate nel volume I. Seconda edizione aggiornata. Corredati da numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo e tavole fuori testo. Numero pagine 1766.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1944
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it