Libro Trattato di psicoanalisi delle nevrosi e delle psicosi Otto Fenichel
Libro Trattato di psicoanalisi delle nevrosi e delle psicosi Otto Fenichel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trattato di psicoanalisi delle nevrosi e delle psicosi
Disponibilità immediata
17,70 €
17,70 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, manca sovraccoperta macchie condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

794 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005127062

Conosci l'autore

Foto di Otto Fenichel

Otto Fenichel

OTTO FENICHEL, medico e psicanalista (Vienna, 1897 - Los Angeles, 1946), studiò a Vienna e a Berlino, presso l'Istituto di psicanalisi diretto da M. Eitingon, dove poi lavorò dal 1926 al 1933. Lasciata la Germania per motivi razziali, fu a Oslo, poi a Praga, prima di stabilirsi definitivamente, nel 1938, a Los Angeles. Si è occupato in particolare degli aspetti clinici della psicanalisi e ha elaborato una teoria psicanalitica dei pregiudizî antisemiti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it